venerdì 20 marzo 2009

mi sono fatta u pò prendere la mano ma è per una buona causa


Ciao Ragazze, è mezzanotte ma se non lo faccio adesso non lo faccio più per chi sà quanto tempo, ma ho voglia di parlare un pò con voi e di farvi vedere cosa ho fatto stasera, come vi dicevo nel titolo è per una buona causa l'associazione "Soledonna" http://www.soledonna.org/, un'organizzazione che si occupa della riabilitazione dei malati oncologici dopo l'operazione, con un occhio di riguardo per le donne operate al seno, ha organizzato per domenica 22 marzo mi sembra a Salzano un mercatino, dove mettono in vendita delle cose, meravigliose tra l'altro realizzate dalle socie, per raccogliere fondi a sostegno dell'organizzazione stessa.

E allora mi son detta perchè non fare qualcosa anch'io, visto che la cosa mi tocca in prima persona, la mia mamma è stata operata di un tumore al seno nel 2007, tutto per fortuna si è risolto al meglio ma l'angoscia che ha accompagnato quei giorni ha lasciato un segno indelebile dentro di noi.

Ma si sà il tempo è tiranno ultimamente con me praticamente non ne ho, e quindi mi sono messa stasera alle 9.00 per realizzare qualcosina questo è quello che ne è uscito, ecco lo sapevo la foto è andata a finire sopra di tutto, vabbè dai perdonatemi, spero che questo mio piccolo contributo dia una mano all'associazione.

Se avete voglia di fare un giretto domenica, magari mi informo meglio dove è esattamente e vi faccio sapere.
Ora filo a nanna, un baciotto a tutte.
Martina

5 commenti:

Stefy ha detto...

che belle marty!
Sono contenta che per la tua mamy tutto sia a posto...sono davvero sempre momenti angoscianti sempre, ma quando toccano le persone che ami, ancora di piu'..
un bacio
stefy

Nonna Papera ha detto...

E brava Martina!!! bella iniziativa ...ottimo contributo...puoi andarne più che fiera!! Il tuo gesto di amore porterà un pò di colore in una reltà così difficile!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Le spilline sono proprio graziose e la causa per cui le hai realizzate è grande e nobile: mi auguro che la manifestazione abbia successo.
Un abbraccio
Nicoletta

ILENIA ha detto...

belle marty davvero particolari...
e fatte con il cuore visto a cosa sono destinate!!!

un bacione e grazie infinite per i tuoi preziosi commenti!!!

Iaia ha detto...

Mooolto graziose e ancora più belle perchè fatte per una buona causa.
Complimenti e in bocca al lupo perl'iniziativa.
Un baciotto...Iaia.