venerdì 27 febbraio 2009

swap ago e filo

Bene ragazze e anche questo swap è arrivato a termine, sono stata felice di parteciparVi perchè mi ha dato la possibilità di conoscere altre due blogherine simpatiche e molto brave.
Questo è quello che ho ricevuto io da Sabrina http://recuperando-tutto.blogspot.com/, che si è proprio allargata, nel senso che ha aggiunto di tutto e di più al pacchetto oltre a quello che era previsto dallo scambio stesso, grazie tesoro sei stata gentilissima, spero che tu sia riuscita a leggere il mio commento nel tuo blog ti avevo spedito anche due mail ma mi sono tornate indietro. La casetta ha già trovato la sua giusta collocazione in mezzo ai fiori primaverili non trovate che ci stia benissimo e che i fiori siano una meraviglia??





Mentre questo è quello che io ho spedito alla mia abbinata Elena http://rosaecrocette.blogspot.com/, e dalla mail che mi ha mandato sembra aver gradito molto il mio dono






Avevo deciso quando mi sono iscritta allo swap che avrei usato la tecnica dello stitchery e mi piaceva questa signorina "Tilda" ma poi una volta realizzata non sapevo più come confezionarla alla fine un giorno ero al supermercato e mi è capitata tra le mani questa lavagnetta di sughero e come ho già detto ad Elena mi si è illuminata una lampadina e voilà una lavagnetta promemoria Tildosa.
Questo invece è il mio principe con la novità di questo mese "gli occhiali", non trovate che sia comunque un amore anche se è un pò ceccato come la sua mamma??







E per par condicio la mia principessa, mentre prova le scarpe con le punte di danza.







Un baciotto a tutte Martina




7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao stellina! Che dire... tutto bellissimo, ma per quanto belli siano i lavori swap il principino e la principessina battono tutto e tutti.
Un bacione grosso
Nicoletta

Marina ha detto...

Kiky mi ha "rubato" le parole, mentre leggevo il tuo post ho pensato la stessa cosa! Le tue meravigliose creature sono incomparabili! Ma gli occhi sono uuali a quelli della mamma???
Bacetti affettuosi
Marina

Nonna Papera ha detto...

Mi unisco al coro...i tuoi figli sono bellissimi!!
Dì al fighetto di stare attendo a non fare strage di cuori con questa nuova aria da intellettuale che le donne amano tantissimo!!
BACI

Stefy ha detto...

marty....sono incantata da questa lavagna che ho appena visto sul blog della tua fortunata abbinata!!!
E' deliziosa e sei bravissima come sempre!
Complimenti ai tuoi bambini super belli!
un abbraccio
stefy

Merybi ha detto...

E io mi associo a quanto hanno già detto le amiche prima di me .... stupendi i tuoi bimbi!
Scusa se non ti ho risposto al messaggio .... ti ho mandato una mail ... e ... sul mio blog ho postato le foto di Vicenza....
Un bacione
Lilia

♥ laura♥ ha detto...

ciao martina ...che bellezze i principi di casa...devono essere di un bravo e buoni come il pane...si vede dalle loro espressioni rilassate.la lavagnetta e' deliziosa e veramente bella l'idea di fare il promemoria.

volevo ulteriormente ringraziarti per tutto l'affetto un grosso bacio laura

Iaia ha detto...

Il tuo piccolo re è bellissimo anche con gli occhiali.
E la tua principessa è la grazia fatta persona.
Un baciotto ad entrambi...Iaia.