lunedì 2 febbraio 2009

Non è stato un week end produttivo ma qualcosa ho combinato lo stesso

Ebbene sì care amiche mie, perchè quando gironzolo per i Vostri blog bellissimi, oltre ad ammirare i vostri fantastici capolavori, rimango incantata nel vedere in quale ordine tenete le Vostre Craft Room. Io purtroppo non ce l'ho una craft room e il mio ripostiglio-studio ospita un armadio dove tengo dentro le mie cose craftose, o meglio dove butto dentro le mie cose, ripromettendomi sempre di metterlo a posto, ma chissà perchè con me il tempo è sempre tiranno.
Ma venerdì, mi sono decisa, anche perchè ero stufa di vedere mio marito aprire le ante con cautela per la paura che qualcosa gli cadesse in testa solo per prendermi in giro visto che qua dentro di suo non c'è assolutamente niente, e anche perchè volevo rendermi conto di cosa ho e di cosa non ho, e diciamo che sono più le cose che "ho", se mi decidessi di aprire un negozio direi che per due mesi potrei rifornirlo senza acquistare nulla di nuovo.



Tutti i nastrini pizzi e passamanerie sono stati avvolti in pezzi di cartoncino suddivisi per colore e tipologia di materiale, non pensavo sinceramente di averne accumulati così tanti, e che quando sono in giro mi prende sta mania compulsiva per l'acquisto di tutto quello che è craftoso











Ed ecco finalmente come si presentava ieri sera in tutto il suo ordine e splendore dopo 18 ore di lavoro e qualche attacco di panico, quando mi convincevo che forse avrebbe vinto il ripostiglio













Sono stata brava, a parte qualche momento, come ho detto prima è stato anche rilassante, e mi sono divertita ad arrotolare tutti i nastrini sui cartoncini, a parte Piergiorgio che ha fatto cadere due volte gli spilli che mi servivano per fermarli sul tappeto del soggiorno.
Sono stata brava??
Un baciotto
Martina






15 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sei stata bravissima. speriamo che tu non mi assomigli, però. Quando io metto ordine e sistemo le cose, poi non le trovo più e nel giro di qualche giorno tutto torna peggio di prima.
Scherzi a parte, hai davvero una dotazione notevole: adesso però devi metterti a usarla, non basta accumularla!
Ciao. Un bacione a te e uno a pier che ha fatto cadere gli spilli rendendo il lavoro più interessante.
Nico

Nonna Papera ha detto...

Ora sì che si ragiona!!!
Scherzo...se vedessi le condizioni in cui versa la mmia stanza-lavoro in questo preciso istante in cui sto scrivendo, sverresti dalla shock!!!!
Non si capisce niente.....
Spilli sul tappetto??? e che mi dici dei miei cofanetti di perline che puntualmente si suicidano sul pavimento della mia casa (è antico, a scaglie..siamo in affitto, altrimenti sarebbe mooooolto diverso) con il decisivo contributo del mio paperino?
Le ritrovo ovunque, rotolanti, nelle altre camere, nel bagno...mah!!
Coraggio!!! per rifare di nuovo una bella confusione creativa c'è ancora tempo!!!
BACI

Nonna Papera ha detto...

Oh noooooo...da non credere !!!!!
Mentre inviavo il mio commento precedente ..il paperino ha urtato il suo banchetto ed ha inondato la stanza di chiodini colorati!!!
Ma che è questa una barzelletta??

katia ha detto...

ciao nn vorrei ...ma a me questo ordine apparente, che sistematicamente ogni mese forzatamente creo...mi dura...vediamo...un paio di giorni per essere generosa! ma dai...alla fine la creatività deve essere libera..anche di disseminare qua e la i materiali e di accatastare le cose...come le chiamo io!
un saluto

Marina ha detto...

E brava!!! E' un lavoro che mi riservo di fare, ma continuo a riservarmelo senza fare anche perché ogni volta che riordino mi accorgo di avere 1557 cose intonse che aspettano di trovare una loro collocazione nel "mondo creativo", di smetterla di essere "grezze", arrotolate, accatastate, raggomitolate ecc. e mi prende la paranoia.
Aspetto un impeto di ordine, ma con il tempo che c'è non ho nemmeno voglia di "pensare creativo"
Bacetti cara
Con tanto affetto
Marina

♥ laura♥ ha detto...

mi sa proprio che hai lavorato come una mussa...ma la domanda mi sorge spontanea...quanto durera' tutto cio'?forse lo stesso tempo che e' durato il mio salotto....il nulla!
baci laura

Merybi ha detto...

Marty ... quando vieni in Friuli? ... Io no ho un armadio da sistemare ma un'intera stanza, che per passare devo alzare i piedi.... mi vergogno tantissimo ma non ho mai una settimana di tempo.... e si, proprio una settimana ci vuole per mettere tutto in ordine.
Sei stata bravissima!
ciao
Lilia

Ilenia ha detto...

io l'ho fatto due settimane fa questo lavoro... e sono due settimane che cerco del nastro che non trovo...
io metto in ordine ma poi non mi ricordo più dove ho messo le cose...
uffa.... se solo avessimo una stanza tutta per noi!!!!

un bacione

emilia ha detto...

Come ti capisco ! Lo sgabuzzino è praticamente mio...pieno pieno...più la roba nel mio angolo che mi sono creata in sala...va beh dai...c'è di peggio !
Ahahah.
Bacio e buona giornata :)

KIARA ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per il blog, inoltre bravissima, dovresti vedere i miei di armadi ... da panico ... prima o poi anche io devo mettermi di buona lena a mettere tutto in ordine.
Un saluto
Chiara

Federica ha detto...

sei stata superbrava e io ADOROOOOO questi house makeovers... o meglio craft room makeover!
bacetti fede
ps ora vediamo quanto dura hihihihihihii

Iaia ha detto...

Direi che sei stata fantastica!!!
Anch'io se dovessi aprire un negozio ho materiale sufficiente per almeno due mesi di attività.
Senti, visto che sei stata così brava, non è che faresti un salto anche a casa mia?
Un baciottone...Iaia.

Fuffy ha detto...

Brava, proprio brava, è così bello vedere tutto in ordine....
Io assomiglio a Nicoletta (Kiky) cioè quando metto a posto immancabilmente non trovo più le cose.. Io nel mio disordine vivo bene e trovo.. quasi tutto!
Salutoni

MiCla ha detto...

Bravissima.... io sono mesi che mi dico di dover mettere ordine nella mansarda, a volte in tutto il caos che c'è non ricordo più che materaile ho!
nel cercare qualcosa ne trovo sempre un'altra che avevo rimosso di avere!Vi capita mai?
Un Bacio

MANUELA ALBANESE ha detto...

non posso che farti i miei complimenti, io sono in una fase di caos generale, sto facendo una coperta granny, quindi ho gomitoli e quadrotti di lana sperpagliati per tutta la casa, e la piccola peste se ne appropria dicendo che sono le mini coperte per le bambole !!!
Complimenti di cuore
Manuela