domenica 22 febbraio 2009

L'Ectoplasma è tornato

Cavoli ragazze sono passate già tre settimane dal mio post precedente. Il tempo è volato e io mi ritrovo con sempre meno a disposizione, da martedì il mio collega cessa il suo rapporto di lavoro con la nostra ditta, ma per fortuna ha già ricevuto una buona proposta che speriamo si concretizzi nel tempo. Questi ultimi due mesi di preavviso li ha buttati un pò in vacca mi dispiace comunque che se ne vada si era instaurato un bel rapporto, e da martedì sarò completamente da sola in ufficio e questo mi spaventa anche un pochino, già adesso ho il mio bel daffare non so come me la caverò senza di lui. Oltre a tutto questo si è aggiunta una specia di apatia verso la creazione di cose nuove, o meglio ho un sacco di idee che mi frullano per la testa ma quando si tratta di materializzarle non so da dove iniziare e non ho voglia di mettermi a tirare fuori tutto, che sia dovuto al fatto che adesso ho l'armadio in ordine???
Comunque oggi pomeriggio mi sono cimentata in questi lavoretti, tempo fa avevo preso uno spillone per chiudere una giacca senza bottoni, l'ho praticamente scanerizzato con il cervello, e venerdì mi son detta, bene adesso vado a prendere tutto il necessario e ci provo, ho comperato tutto in 15 minuti la signora del negozio mi ha guardata e mi fa, ma lei ne ha già fatti, alla mia risposta negativa mi ha guardato con due occhi la seconda domanda è stata ma almeno sa come si fanno?? Altra mia risposta negativa al che sta qua deve aver pensato questa è suonata!!
Poi quando è arrivato il momento di pagare mi fa, Signora la prossima volta che deve acquistare delle perle venga con calma perchè questa cosa deve essere una cosa rilassante!! Brava averli 5 minuti in più è stata la mia risposta.
Alla fine questo è quello che è uscito oggi pomeriggio, un ringraziamento speciale va a mio marito che con la pinza mi ha radrizzato gli spilloni affinchè io potessi decorarli.
Un baciotto a tutte buonanotte
Martina


7 commenti:

katia ha detto...

ciao, belli! hai visto il mio fatto con uno spiedino da roastbeef??
w la fantasia

Cinzia ha detto...

Ma sono bellissimi, Martina!
Brava, brava!
Baci
Cinzia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Assolutamente graziosi! sei stata bravissima!
Dai, forse sei un po' giù per le mille cose che ti gravano addosso, i problemi del lavoro, la quasi-primavera... capita, ma passa!
Un bacione
Nicoletta

Ilenia ha detto...

ma signur.... che roba...
che fantasia...
complimentissimi anche per quello che hai mandato alla panzona....
super bello .... come sempre sei super raffinata....
un bacione

Nonna Papera ha detto...

Troppo carini!!!! ...la prossima volta..io se fossi in te...ne regalerei uno, tanto per risposta, alla ignora del negozio!!!

Fuffy ha detto...

Simpaticissimi gli spilloni!
Brava Martina! Spero che i problemi che al al lavoro si risolvano al più presto, l'importante è, nel limite del possibile, non portarli a casa...
Se passi nel mio blog ho un premio per te.
Ciao carissima

Iaia ha detto...

Complimenti per i tuoi spilloni!!!
Alla faccia della signora che ti ha venduto il materiale.
Penso che in questo periodo sia un po' normale avere la fiacca creativa. Vedrai che con la primavera ritornerà alla grande.
Un baciotto...Iaia.