martedì 13 gennaio 2009

Che mi dite???


Care amiche buonasera, come state?? Spero tutte bene, io per l'ennesima volta ho un mal di gola bestiale, dopo l'influenza di Natale non riesco più a stare bene!!



E adessoa noi, era da un pò che giravo intorno al modello di questa borsa di Tilda, ma non avevo la stoffa, non sapevo se ero in grado di realizzarla, domenica finalmente ho preso il coraggio a due mani ho frugato nel baule delle stoffe e ho trovato questo scampolo di lana cotta, che avevo preso due estati fa su in montagna, a me piace tanto ma Anna continua a dirmi di togliere il fiore voi che ne pensate Fiore si o fiore no?? Aspetto i vostri commenti e poi spero di metterla in uso.

Un baciotto
Martina
PS: dopo se riesco torno con un premio assegnatomi da Lilia e con un giochino
Ribaciotto












15 commenti:

Stefy ha detto...

marty...questa borsa mi fa impazzire....quel colore poi....per me fiore NO!
Solo fiocco e tutta semplicita'!
bravissimissima
stefy

Marina ha detto...

Ciao bella donna!
Io sarei per fiore no perché non amo i fronzoli, ma la scelta finale spetta a te...se ti piace, perché aspettare i pareri altrui? E' comunque bella, quindi.....brava, brava, brava!
Un baciotto

Cinzia ha detto...

Ciao Martina! Complimenti per il lavoro...si,toglierei il fiore,decisamente più fine con il solo fiocco...
Baci
Cinzia

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Ciao Marty
anch'io ho avuto tanto mal di gola che ora si è trasformata in tante tosse stizzosa, tanto da impedirmi anche di dormire!
In merito alla borsa dico che è bellissima e io sono "amante" dei fiori, per me FIORE SI.... Sai cosa potresti fare? Sul retro del fiore attacchi un fermaglio cosi puoi decidere al momento, e ogni volta che vuoi, se attaccarlo o no.
Bellissimo lavoro... anch'io mi sto cimentando nella realizzazione di borse.... e in lanacotta mi piacciono un sacco!
Guarisci presto carissima, un bacio ai piccoli!
ciao
Lilia
P.S.: il comm. precedente l'ho eliminato io... non ti dico che strafalcioni avevo scritto.... sono ancora in fare "rem"!

Ilenia ha detto...

bellissima davvero questa borsa!!!
io FIORE NO!! perchè c'è già il fiocco ... pero' davvero bella!!
un bacio e mi raccomando riprenditi alla grande!!
baci baci

Barbara ha detto...

Ciao Martina,
la tua borsa è meravigliosa...sei stata davvero bravissima!
Ora mi gusto con calma il tuo bel blog!

Un abbraccio
Barbara

Federica ha detto...

Martina è bellissima, ma davvero bellissima! la lanacotta che hai usato è un amore, quest'anno poi sono pazza di lanacotta, tweed, tessuti lanosi ecc! Ho un pò di tweed e stoffe scozzesi che mi aspettano ma poca voglia di fare ;) io direi fiore no perchè gia il fiocco è molto grand e ebello! (ma sottoscrivo l'opzione di lilia, una bella spilla dietro al fiore così vai a giornata ;)
un bacione fede

Martina ha detto...

E' bellissima Martina!!!!!
concordo con Stefy, Cinzia e le altre FIORE NO! con quel fiocchetto è splendida!
baci baci
Martina

Fuffy ha detto...

Bella veramente bella, sei stata molto brava!Fiocco si e fiocco no... anch'io concordo con l'idea di mettere il fiore su una calamita o su una spilla cosi ogni tanto accontenti che ti ha detto no e ogni tanto chi ha detto si! Io ne farei uno (sempre posticcio) con la lanacotta che ti è avanzata, quindi dello stesso colore.. già lo vedo!
Nilla

emilia ha detto...

A me piace...in effetti forse è mgio senza il fiore.
Buona giornata cara :)

♥ laura♥ ha detto...

ciao stella ...ho sempre un po' di problemi col pc e i commenti...la tua borsa e' bellissima e a dirti il vero ne vorrei fare una pure io con una stoffa scozzese di un vecchio vestito pemaman ,ma nn trovo il coraggio.... baci laura

Iulia ha detto...

questa borsa è una delizia...voto anche io per fiore no...solo col fiocco è tres chic...

Iaia ha detto...

MI PIACE TANTISSIMO!!!!
Il colore è molto bello. Per quanto riguarda il fiore, non saprei, a me piace sia con che senza. Sono daccordo con la spilla, che ti permette di cambiare.
Un baciotto...Iaia.

chiara ha detto...

Bellissima in lana cotta!! sai che io adoro i dettagli tipo fiore applicato però forse ne metterei uno diverso qui, cucito sopra e non così ingombrante..è molto chic anche senza!
baciotto