domenica 13 luglio 2008

Una bella domenica


Ciao Ragazzuole, oggi pomeriggio sono andata a fare un giretto a Montegrotto sapevo che c'era Martina di Pazza per le pezze che esponeva le sue meraviglie ho pregato mio marito di portarmi, e ce l'abbiamo fatta.

Posso dire il banchetto di Martina era il più bello, c'erano altre che avevano cose fatte da loro, sì per carità erano carine, ma quelle di Martina sono fantastiche, e sapete mi ero innamorata di un canovaccio con una conigliotta meravigliosa.

Ad un certo punto Giò, tanto per cambiare, ha avuto un'emergenza pipì, e sono dovuta andare in cerca di un bar, bhe sapete cosa ha fatto il mio amore più grande, è corsa indietro al banchetto di martina, e con i suoi soldini mi ha comperato il canovaccio che tanto mi piaceva, e secondo me martina le ha fatto anche un prezzo politico Vero??
Lei tutta orgogliosa è ritornata indietro con un bel pacchettino e me l'ha dato mi sono proprio commossa, ho una figlia fantastica.
E pensate il pacchettino aveva un bel fiocco di tessuto con le stelline blu a casa abbiamo tolto tutte le puntine e lo abbiamo stirato, della serie non si butta proprio via niente.
Queste sono le cose per cui la vita vale la pena di essere vissuta.
Grazie ancora Martina, sono stata proprio felice di aver fatto la tua conoscenza, anche sua sorella comunque non è da meno.
Un baciotto Martina

7 commenti:

chiara ha detto...

appena ho aperto il tuo blog ho riconosciuto le cose di Martina! è proprio bravissima e tua figlia un tesorino!! ehi grazie ma se mi fai tutti sti complimenti mi monto la testa!! eheh..si faremo tutto noi..devi ancora vedere le cose che fa Vittorio ma anche lui non scherza in quanto a creatività!
comunque non pensare chissà che,non è il primo mobile che decoro! ne ho 4 a casa ma nel mio vecchio stile etnico!
baciotto

Martina ha detto...

Che bello conoscerti di persona! Mi ha fatto davvero piacere! ;) anche perchè adesso ho capito che sei la Martina di cui Fede mi aveva parlato più volte! ;))) tua figlia è troppo dolce... quando è tornata dicendo che voleva prenderti lo strofinaccio per farti un regalo... beh non aggiugno altro!
A presto!
baci
martina

Stefy ha detto...

ciao marty....grazie del premio....lo ricambio assolutamente!!!!!!
un abbraccione
stefy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao, Martina
Che tenera la tua bambina! Adorabile

Quando vuoi, passa dal mio blog... c'è qualcosa per te!
Un abbraccio
Nicoletta

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Marty .....che tesoro la piccola!
Queste sono le soddisfazioni che ti riempiono il cuore!
Un abbraccio a tutti!
Ciao Lilia

Federica ha detto...

oddio commovente, la anna sta proprio diventando una donnina fantastica, che pensiero meraviglioso! dalle un bacio da parte mia! sule meraviglie della marty... nn commento, parlano da se! quel banchetto è per me come il miele per gli orsi!!! smack fede