lunedì 28 luglio 2008

Lavori di prossima esecuzione + swap Stitchery arrivato a destinazione

Ve lo ricordate questo, era un ricamo stitchery che avevo fatto adesso è diventato un quadretto per un bimbo nuovo che deve nascere che ne dite vi piace??




Vi presento inoltre la mia sanguisuga, è una cosa impressionante, definirlo mammone è poco, è che sono sicura che il cordone ombelicale l'hanno tagliato quando è nato (l'ho donato) se no penserei che ce l'ho ancora attaccato, anche adesso che sto scrivendo è seduto sulle mie gambe e mi sta chidendo che cosa sto facendo, ha una faccia poco furba?? E' un'attore nato, ma è il mio amore ogni tanto mi dice che mi ama e che vuole sposarmi, e quando gli ricordiamo che io sono già sposata con il suo papà, dice va bene allora sposo "Biancaneve"



Ho preparato il tutto per partire con dei nuovi progetti stitchery, mi piace da morire questa tecnica, ho colorato i tessuti con il caffè, con le noci (verde) con l'acqua di cottura delle rape rosse (rosa) ho scelto i desegni adesso mi deve solo venire la voglia per incominciare, dovrebbero diventare dei regali di Natale, non ho voglia di dilapidare per l'ennesima volta la mia tredicesima, che ne dite vi piacciono




Allora siccome so per certo che la mia abbinata dello swap stitchery ha ricevuto il mio pacchetto avevo fatto un paccocelere plus 1 e monitorando la consegna ho visto che ha ritirato il,tutto presso l'ufficio postale Vi posto le foto anche perchè Lei non mi conosce e quindi non rischio di rovinarle la sorpresa le ho fatto una tasca stile "Tilda" per il bagno con la fodera del suo colore preferito e per questo devo ringraziare Laura che mi ha dato delle dritte in più le ho mandato un bagnoschiuma e crema corpo e dei saponetti perchè sempre grazie a Laura ho scoperto che queste cose le piacciono.

Un baciotto a tutte buonanotte, vediamo se riesco a far addormentare la mia sanguisuga.

Martina






8 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sei una persona di grane dolcezza: traspare da tutte le tue parole sempre gentili e premurose.
I tuoi lavori sono dolci e delicati come te e sono sicura che le destinatarie dei tuoi doni daranno ben contente e grate.
Sono anche sicura che dalle stoffe che hai colorato otterrai dei gradevolissimi e graditissimi regali di Natale.

Il tuo bambino è un adorabile birbantello con gli occhioni vispi e la faccetta dolce: sono sicura che anche quando ti fa disperare non riesci a restare arrabbiata con lui più di cinque minuti.
Tientelo ben stretto perché è uno dei doni più grandi della vita.
Un abbraccio
Nicoletta

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!!! nooooo l'orsettto è meraviglioso!!!!!!
Me gusta tu blog!
Il tuo "bebe" es divino
GRacias por tus comentarios.
Cata

giò ha detto...

incantata, sono rimasta incantata dallo sguardo del tuo bimbo, che dire furbo è davvero poco eheheheh. E poi naturalmente incantata anche dai tuoi lavori, lo stitchery mi piace e anche io dovrei mettermi, ma tra una cosa e l'altra le 24 ore sono già occupate!
Grazie della tua gradita visita e dei tuoi complimenti, ne sono lusingata.

bacioni e buona giornata
giò

Merybi ha detto...

Ma è un amore il tuo piccolo... e già io l'ho visto che dormiva, non ho potuto notare chi occhioni da furbetto!
Complimenti per il tuo bellissimo orsetto!
Bravissima, come sempre!
Ciao Marty
un abbraccio anche alla tua splendida figlia!
Lilia

Francip ha detto...

che meraviglia il tuo bimbo! e complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!!!
un bacione,
Francy

Federica ha detto...

gli occhioni della tua sanguisuga sono fantastici... e che sguardo furbo e simpatico che ha in quelle foto.. eh beh è proprio un amore, come la sua sorellina e la sua mamma :) complimenti sia per il quadretto stitchery (quell'orsetto è dolcissimo, credo te lo scopiazzerò pr qualche futura nascita!!!) che per la tasca da bagno. ottima scelta anche i ricami stitchery, anchio trovo questa tecnica molto rilassante (ottima da divano e nn devi tirar fuori mille materiali!!!) e d'effetto! un bacio grande fede

Marina ha detto...

Mi associo ai complimenti di tutte!
Impossibile resistere alla tentazione di prenderlo a mozzichi!!!
Un bacione a te e a lui

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che cucciolotto che hai!!! con questi occhioni.... belli vispi!!! è proprio un angelo, compimenti!

e grazie per gli auguri, a presto!