Queste due ghirlande fuori porta sono state regalate alla ex baby sitter di Anna e a sua figlia, per una ho usato il cartamodello delle rose di Francesca Ogliari, lei le fa con il tessuto doppiato è sono una cosa strepitosa, io le ho fatte con il pannolenci e sinceramente non son venute male neanche così, mentre per le altre ho usato il tutorial che Laura Country-Style aveva pubblicato non mi ricordo più se su Mille Idee o Casa da sogno.
Gli uccellini invece li ho realizzati con il cartamodello che avevo comperato in Fiera a Vicenza a Ottobre e vanno a chiudere delle scatole di Muffin, che avevo preparato per due ragazze mie vicine di casa.
"I Muffin sono opera di Anna"
Mi sono anche iscritta al sal di Stefy "Sal 2012 a Tema con cambio" è divertente ho già spedito alla mia abbinata il mio lavoro per il mese di Gennaio il tema era "il Pupazzo di Neve", non appena lo riceverà posto le foto.
Mentre per il Mese di Febbraio cambio di tema, per questo mese è il Cuore, e di abbinata, ragazze sono capitata con Sabrina di Monnalisa Dolls, che emozione Lei crea delle cose fantastiche spero di essere alla sua altezza.
Baciotto a tutte i pupi reclamano la cena.
A presto (Spero!!!)
Martina
7 commenti:
gli uccellini sono carinissimi!!!e comunque stai tranquilla !!
TEma cuore e tu lavori sempre col cuore, qualunque cosa tu faccia! Hai fatto un sacco di cose, tutte belle.
Baciotti
I tuoi lavori sono bellissime,che adorabili gli uccellini!
che belle le ghirlande!!!
Complimenti!
che belli!!
fantastici
c'è il tuo pupazzo da me
Che bei lavori!!!! Gli uccellini sono dolcissimi. Bravissima!!! Un abbraccio...Iaia.
Posta un commento