Buonasera Amiche mie, come va tutto Ok passata bene la domenica??? Io sono reduce dalla festa di Carnevale in Patronato della ns. parrocchia di Piergiorgio, quattro ore e mezza di delirio puro, 50 o forse più ragazzini scatenati, e per fortuna che avevamo le animatrici a tenerli a bada. Mha forse non ho più l'eta per queste cose.
Comunque bando alle ciance, il titolo del post parla chiaro, questo è quello che ci siam scambiate io e la mia abbinata del Sal summenzionato per il mese di Gennaio. La mia abbinata per questo mese era Paola di :paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com, lei è di Vicenza in fondo non siamo tanto lontane e chissà che in un futuro non tanto prossimo non si riesca ad organizzare un'incontro.
Il tema del mese di Gennaio era il Pupazzo di Neve, e questo è quello che ho prodotto io per Lei, un bel pupazzotto ciccioso tutto infreddolito, mi faceva troppa tenerezza con quelle manine con i

guantini che tenta di riscaldarsi.

Mentre questo bellissimo lavoro realizzato con il metodo dello stitchery è quello che Paola ha creato per me, non trovate che sia meraviglioso, a me piace da impazzire, e poi emana anche un buonissimo profumo, perchè Paola ha tinto la stoffa con il caffè.



Ecco il primo mese è andato ora sto già lavorando per la mia seconda abbinata, altro mese altro tema "il Cuore" altra tecnica.
Bene per ora passo e chiudo un baciotto a tutte e spero di ritornare presto.
Martina