venerdì 21 ottobre 2011

Occhi a cuoricino Bottino e un pò di tristezza!!!!!!



Eccomi qui di ritorno da Abilmente, ragazze che roba!!!!!!!!!!!!

Da perdere gli occhi mi sembrava di essere una bimba nella Casa di Babbo Natale, ovunque girassi lo sguardo c'era qualcosa di meraviglioso da ammirare, il tempo è volato via e questo che vedete qui sopra è il mio bottino e quello di mia mamma, siamo state brave non abbiamo speso tantissimo, mi sono innamorata degli stand del punto croce c'erano degli schemi bellissimi ma molto cari.

La tristezza è per non essere riuscita ad incontrare Lilia, per tutta una serie di disguidi mi sono successi al mattino durante il viaggio che mi han fatto dimenticare il cellulare in macchina, e quindi non avendo maniera di metterci in contattato non siam riuscite a trovarci, è la cosa che mi dispiace di più avevo una voglia di rivederla che non vi dico.

Ma le ho promesso che andrò a trovarla in quel di Gemona, adesso resta solo da convincere il maritino O_ò.

Un baciotto grande

Martina



3 commenti:

Aldina ha detto...

uh vedi lo sapevo che dovevo fare un post di appello, c'ero anch'io mi avrebbe fatto piacere conoscerti ^.^
alla prossima allor
baci
Aldina

Merybi ha detto...

una promessa è promessa....vero?
Anche a me è dispiaciuto tantissimo come ti ho detto.... e grazie ancora del meraviglioso cuore che mi hai mandato.... Prestissimo posterò tutto sul blog.
Grazie ancora e... a preso a Gemona!!!

Miwa ha detto...

in queste mostre si perde sempre la testa!!!