lunedì 27 giugno 2011

Mise speciale per una serata speciale

Ragazze che periodo!!!!!!!!!!!!! Computer rotto da più di due mesi, salute non proprio al top, sempre di corsa per lavoro e famiglia, un lavoro che mi piaceva da morire che non mi dà più alcuna soddisfazione, ma per fortuna ci son le amiche che pensano a tirarti su il morale. In tutto questo turbinio un giorno ricevo un messaggio da Laura di Lauracountrystyle, che mi dice di avermi mandato un "pensierino" tramite una signora di Padova che le aveva commissionato una cosa. Tempo una settima e il pacchettino arriva a destino, scusate non l'ho fotografato, ma se ci credete l'ho aperto in macchina fin che aspettavo che Giò uscisse da scuola, l'ho indossata subito e tempo di arrivare a scuola che già 5 e dico 5 persone mi han fermato per farmi i complimenti e chiedermi dove l'avevo presa, inutile dire che ho fatto una pubblicità spudorata alla mia amica.
Ma veniamo al titolo del post, il 10 giugno Anna aveva il saggio di danza, quest'anno per Lei era particolarmente importante, era presente in 5 balletti e il tutto si teneva al Pala Geox e scusate se è poco. E poteva la sua mamma anche se ultimamente assomiglia più a una balenottera spiaggiata che a una mamma, non essere elegante??? Certo che no, solo che di solito prima si compra l'abito e poi gli accessori, io invece l'accessorio ce l'avevo, e anche importante, e quindi ho fatto ruotare tutto intorno a lui.

Il saggio è stato meraviglioso, io ho notato in più di qualche signora uno sguardo d'invidia per la mia collana, e vi assicuro che c'erano mise che nulla avevano da invidiare alla mia, io con la mia super collana mi sono sentita bella ed elegante.

Quindi tesoro mio grazie di cuore per il bellissimo regalo che mi hai fatto, è stato apprezzato tantissimo e quando lo indosso mi sembra di averti vicino.




Un baciotto grande a tutte, spero di tornare presto, con qualche mio lavoro stavolta.

Sto andando giù brutto di imbottitura.

Martina




2 commenti:

Iaia ha detto...

Bellissima questa collana e l'accostamento con gli abiti è elegantissimo. Complimenti a te e alla tua amica.
Ciao....Iaia.

Merybi ha detto...

Ciao Marty tutto bene... anche tu sempre di corsa....
Molto bella la collana e la "mise" è perfette... avrai sicuro fatto una bellissima figura!!
Un abbraccio a tutti voi!
ciao Lilia