venerdì 25 marzo 2011

E' primavera!!!???

Ma ciau!!! a tutte come state?? Lo sentite che nell'aria c'è qualcosa di frizzantino che ci fa svegliare presto al mattino!!!! Porca paletta ho fatto rima senza rendermene conto!!!
Lo so sto parlando a vanvera, ma siccome voglia di fare zero, che sia l'aria di cui sopra??? Ma ho voglia di passare 5 minuti con voi ho deciso di caricare le foto dei miei fiori del giardino alla facciaccia di mia suocera che diceva sempre che faccio morire anche l'edera!!! Le foto le ha fatte mia figlia, visto che Lei ci sa fare più di me con la macchinetta fotografica, è belllissimo vedere la natura che si risveglia, e tutta questa girandola di colori mette allegria!!!






Vabbhe dai però proprio con le mani in mano non son stata, oggi è il compleanno della mia mamma, e ho pensato di farle questo!!!


Ho aggiunto un libro di Franco di Mare, e la sim nuova per il cell. a che le serve non si sa, ma ha detto che lo vuole anche lei per essere raggiungibile........................per qualsiasi evenienza.
Il quadretto le è molto piaciuto, e anche a me ha fatto piacere prepararlo per lei, lo schema l'ho trovato in internet tempo fa girovagando, ma non mi ricordo più dove l'ho trovato.
Un baciotto grande grande a tutte,
Martina



1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

auguri alla tua mamma e sei sempre cosi' dolce e carina...lei ti vuole sentire per questo vuole la sim..nn ti capizzi niente...
bello il free...mi sono ripromessa che un qualcosa a punto croce lodevo fare..uno schema della mia amica iulia ma anche uno dei bellissimi cuori che mi hai mandato...
ho visto la tua wish list...tu mi vuoi morta vero?vedro' cghe riesco a fare..ma nn prometto nulla...in settimana dovrei essere libera..dovrei..ma qua nn si sa mai come va a finire
senti chiamami domani ..io sono curiosa come una scimmia e tu nn mi puoi dire ti raccontero'..cosi'...nn si fa..ma che razza di amica sei???? aspetto con anzia la tua telefonata..se nn te ga schei te ciamo mi che ghe ne go meno de ti....ma per ste robe nn se varda in faccia el scheo....!!!che tanto dove magna tre magna anca diese...
BON VADO..SON FUORI..SON DUE ORE CHE MI STO DANDO ALLE PUBBLIVCHE RELATION E NN SONO PIU' ABITUATA