venerdì 29 ottobre 2010

Happy Halloween - e - Sal Cuori Ottobre

Ecco tanto per cambiare ho caricato un'altra volta le foto al rovescio, doveva comparire per prima quella del Fantasmino e .........invece.!!! Va bene lo stesso, allora vi faccio vedere prima quello che ...........non ho preparato per il mese di Ottobre, è solo che l'altro giorno andando in Banca, sono passata davanti alla mia Erboristeria di Fiducia, "Il Karkadè" e sbirciando la vetrina, è stato amore a prima vista!!! Mi sono innamorata di questo "Tea Infuser" e mi scuserà la mia abbinata, ma ho deciso di donarglielo assieme ad una Tisana, che già da chiusa emana un profumo buonissimo, non oso pensare l'aroma che emanerà una volta in infusione.

Lo so che non è una cosa creata con le mie manine, ma è talmente coccolo che non ho resistito.
Ed ora passiamo all'argomento "Halloween" devo dire che pur essendo innamorata persa dell'English Style e del Country-Style made in USA, questa non è una festa che mi piace particolarmente, non la sento mia, ma avendo due figli in età scolare mi tocca mio malgrado.
Ho trovato questo fantasmino in un giornale in edicola, era fatto di pannolenci, ma non avendone in quantità sufficiente, ho deciso di farlo di carta, visto che quella, lavorando in una tipografia non manca.
L'ho fatto martedì notte mentre Giò dormiva e poi l'ho attaccato alla porta della sua camera.
Voi avreste dovuto esserci mercoledì mattina quando si è alzato dal letto, non si riesce a descrivere la sua faccia.

Non è un fantasma da paura ma un fantasmino simpatico e dolce, proprio come piace a me.
Baciotto a tutte.
Che bello non mi sembra vero di aver tre giorni per stare a casa.
PS: Per la cronaca alla bambolina Tilda del precedente post è stato imposto il nome di "MIA"
Visto che quando Giorgia l'ha vista ha tirato le braccine e ha detto "MIA" "MIA".

6 commenti:

Stefy ha detto...

martyyyyy quante belle cose!!!!
La tilda Mia e' meravigliosa e poi...ha il nome di mia nipote!!!!
Bello il cuore....
un bacione e buon riposo :)
stefy

Unknown ha detto...

penso proprio che sarà contenta
con il freddo che fa, una tisana è veramente fantastica

Aldina ha detto...

ciao Martina,
io sarei felicissima di ricever un infuser così bello con tisana poi, io son appassionata di the ed infusi vari ... quindi m'incrocio ;-)
Halloween ... anch'io ho cercato sempre di ignorarlo, non lo sento e basta ... ma con i bimbi come si fa? ci si adegua e si riempie casa di zucche, fantasmi e pipistrelli .. pazienza!
un bacione
Aldina

Sabrina ha detto...

Ciao Martina sei tu la mia abbinata per swap a pois.Fammi sapere ciao a presto.

Fede Country ha detto...

Ciao Martina. Ho letto il post di Laura e ho scoperto che sei di Padova... come me!?!? Complimenti per il tuo blog!!
Fede
http://fede-country.blogspot.com/

Fede Country ha detto...

Ciao Marty, io abito a Saccolongo ma ho abitato per molto tempo in zona Mortise... conosci? Ogni tanto vado lì a salutare la mia zietta!!!!
Una cosa che mi piacerebbe tantissimo è incontrare altre creative ma al di fuori dei corsi!!! Per cui, tempo e impegni permettendo, sono favorevole pre incontrarci.
Beh, nella rivista c'è un annuncio che cercano creative... provaci anche tu!
Ciao.
Fede