lunedì 27 settembre 2010

Sal Cuori Settembre

Mamma Santa, siamo già alla fine di Settembre, e sono già due settimane che è iniziata la scuola, e noi giustamente siamo tutti impestati di un raffreddore malefico. Però stavolta sono in tempo con la presentazione del mio cuore di Settembre per la mia abbinata..................TADAN, si lo so è semplice semplice, ma a me piace tanto proprio per la sua semplicità. Un cuoricino di legno che ho lasciato grezzo, è un pò profumato perchè era nella scatola con delle essenze un pò di nastrino di lana e dei fiorellini fatti con un tessuto a quadretti che ho utilizzato per un altro lavoretto che vi farò vedere in separata sede et voilà, i giochi son fatti.
E visto che siamo anche in tema di inizio anno scolastico, Vi mostro anche il set che ho fatto per il fratellino di una compagna di classe di Piergiorgio, che ha iniziato l'asilo, è un set completo di bavaglino asciugamanini e sacchetto contieni tutto,
La mamma è stata felice, e la zia mi ha chiesto se le insegno?!?!?!




Ma purtroppo il mio tempo è sempre più risicato, confido nella pensione ma è ancora lunga, una volta almeno riuscivo a lavorare la notte, ma da un pò di tempo a sta parte non ce la faccio più, e pensare che è una cosa che adoro fare, e che mi fa star bene, ma i mille impegni che hanno la priorità mi costringono sempre ad accantonare il tempo per me.
Un baciotto grande a tutte e buona notte.
Martina

2 commenti:

Aldina ha detto...

è tutto una delizia ^.^
bacioni
Aldina

♥ laura♥ ha detto...

ciao amore
nn mi sono dimenticata..ma sappiamo entrambe il nostro tempo e' limitato..ti penso sempre un abbraccione laura