lunedì 27 settembre 2010

Sal Cuori Settembre

Mamma Santa, siamo già alla fine di Settembre, e sono già due settimane che è iniziata la scuola, e noi giustamente siamo tutti impestati di un raffreddore malefico. Però stavolta sono in tempo con la presentazione del mio cuore di Settembre per la mia abbinata..................TADAN, si lo so è semplice semplice, ma a me piace tanto proprio per la sua semplicità. Un cuoricino di legno che ho lasciato grezzo, è un pò profumato perchè era nella scatola con delle essenze un pò di nastrino di lana e dei fiorellini fatti con un tessuto a quadretti che ho utilizzato per un altro lavoretto che vi farò vedere in separata sede et voilà, i giochi son fatti.
E visto che siamo anche in tema di inizio anno scolastico, Vi mostro anche il set che ho fatto per il fratellino di una compagna di classe di Piergiorgio, che ha iniziato l'asilo, è un set completo di bavaglino asciugamanini e sacchetto contieni tutto,
La mamma è stata felice, e la zia mi ha chiesto se le insegno?!?!?!




Ma purtroppo il mio tempo è sempre più risicato, confido nella pensione ma è ancora lunga, una volta almeno riuscivo a lavorare la notte, ma da un pò di tempo a sta parte non ce la faccio più, e pensare che è una cosa che adoro fare, e che mi fa star bene, ma i mille impegni che hanno la priorità mi costringono sempre ad accantonare il tempo per me.
Un baciotto grande a tutte e buona notte.
Martina

sabato 4 settembre 2010

Just Married................più o meno!!!

E si care mie perchè ormai sono passati esattamente 16 anni da quel fatidico 3 settembre 1994, sono stati anni di amore folle, di litigate furiose e di dolcissime riappacificazioni, siamo cresciuti assieme abbiamo smussato gli angoli più acuti dei nostri caratteri, un Leone ed un'Ariete se li metti insieme fanno fuochi d'artificio sotto tutti i punti di vista, abbiamo avuto due bellissimi figli e uno perso per strada................... ma al quale ancora oggi pensiamo è chiuso in un angolino nel nostro cuore e non c'è sera che non pensiamo a lui/lei. Mi auguro solo di poter invecchiare con questo "ragazzo" accanto e di poter finalmente un giorno quando saremo in pensione (chissà se ci riusciremo visto che continuano a spostare l'età pensionabile) passare un pò più tempo con lui.
Bon adesso basta perchè se no mi emossiono!!
Visto che siamo in tema matrimoni, domenica si sposa l'insegnate di canto di Anna e lei ed una sua amica volevano farle un regalino, quindi nel pacchettone qui sotto confezionato da me, bello il cuoricino vero, piccola parentesi nel scrivere la data avevo scritto 3 al posto di 5 che dite si vede tanto che l'ho corretto??


c'è una bellissima cornice in argento per ricordare questo giorno così speciale.

Mentre anch'io volevo farle qualcosa è veramente una personcina speciale sotto tutti i punti di vista, il problema era che non avevo la più pallida idea di quale fosse lo stile della sua casa.
In mio aiuto mi è venuta la zia, purtroppo però per me la ragazza ha una cucina ultramoderna, e nient'altro pensate che la camera gliela consegneranno a "Novembre" per adesso dormono su due materassi, non oso immaginare la loro schiena!!

Per mia fortuna però il colore della cucina è abbastanza neutro la zia mi ha detto un grigio chiaro chiaro, ho pensato allora di farle questo quadretto con dei gancetti, potrà utilizzarlo secondo me per appenderci i canovacci


o inserito nell'ingresso come porta chiavi?? Speriamo le piaccia io son rimasta su fino alle due di notte per finirlo in tempo utile



Buona domenica ragazze e un baciotto grande grande a tutte.
PS: La frase ricamata è un'idea di Laura Country-style , che l'ha utilizzata in un pannello meraviglioso creato da Lei, mi piaceva tantissimo e mi pareva adattissima per questa occasione speriamo non se ne abbia a male!! Le avevo chiesto però di poterla utilizzare
Ribaciotto
Martina