giovedì 1 aprile 2010

HOP HOP HOP

Saranno forse quattro anni che avevo trovato sti cestini con questa strana sagoma, in un negozio di tutto a un'euro, e dopo la prima mano di avorio erano stati relegati nell'armadio della mia "craft-room"-ripostiglio, e ogni volta che aprivo le porte mi guardavano sconsolati.
Tra loro e me si sono interposti Bilanci e relative relazioni - gestioni aziendali- Figli che crescono - montagne di roba da stirare - casa da riordinare. Oggi pomeriggio ero stanca di tutto e tutti, ho messo su un santo CD di cartoni a Giò, ho ignorato del tutto i "gatti" di polvere che gironzalono per casa mia, la montagna di roba da stirare che mi diceva, -guarda me guarda me- ho mandato a farsi benedire il perenne senso di resposabilità e di colpa che provo nei confronti di tutto e tutti.Ho tirato fuori i miei bei cestini, colori e pennelli e via di relax........................................................... e sono nati loro, e che cavolo ogni tanto ci vuole.





L'unico errore che ho fatto è stato quello di comperare un sacchetto di ovetti di cioccolato, circa un mese fa con l'intento di utilizzarlo per qualcosa, ma è finito prima nelle "sgrinfie" di mio marito
che se l'è fatto fuori tutto, e oggi quando mi servivano non ce n'era neanche l'ombra ma neanche uno neanche l'aroma tutti fumati, per fortuna ho rimediato con degli ovetti di plastica che avevo comperato l'anno scorso avanzati da qualcos'altro che non ricordo, quelli per fortuna non sono commestibili.!!!!!

Ed ecco foto di gruppo finale, sono tre femminuccie e un maschietto, sono poco carini???
No dico avete visto i pom-pom che hanno per codina???
Mi fan morire.
Ancora un caro augurio di Una Buona Pasqua a tutte Voi mie care amiche.
Baciotto Martina




11 commenti:

melania ha detto...

che delizia!! troppo sfiziosi...
complimenti...
serena pasqua..
melania..

Unknown ha detto...

wow sono carinissimi..possibile che io nn trovi mai queste sciccherie???
BOn bon prima o poi trovero' anch'io ...buone ninne!!!
Mela.

Marina ha detto...

Brrravissima! Veramente, "squisitamente", deliziosi!
A volte le incursioni in quei negozietti sembrano inutili ma, alla lunga, si trova sempre un utilizzo per ciò che d'impulso si è acquistato.....guarda qua che risultatone!
Un abbraccio e Buona Pasqua
Maarina

Emilia ha detto...

Belli belli belli !! Brava hai fatto bene ad ignorare la polvere...quella si intromette sempre nelle nostre giornate !! AHaha...bacio e auguri !

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sono tutti bellissimi e supercoccolissimi questi coniglietti: brava! La "segregazione" nella craft room ha dato i suoi frutti.
Quanto al perenne senso di colpa... sfondi un portone aperto, lo sai bene!
Un bacione
"Petunia" in stato vegetativo catatonico :-)))

Cinzia ha detto...

Dolcissimi!!! A volte fa bene staccare la spina, chiudere gli occhi ed avere un pò di sano egoismo, nn trovi?
Buona Pasqua anche a te!
Cinzia

swamy1981 ha detto...

complimenti bvellissimi e originali!!!anch io come apple nn trovo mai nulla da tutto un euro...

Fuffy ha detto...

Ma sono troppo belli!
La polvere? Tanto quella ritorna.. quindi hai fatto benissimo a dedicarti a questi conoglietti coccolosi! Faranno un figurone!
Buona Pasqua!

Franca ha detto...

ma sono dolcissimi e la codina a pom-pom è strepitosa!!1
complimente bellissiam idea e bellissima realizzazione e sopratutto....BUON COMPLEANNO!!!
Franca

Iaia ha detto...

Hai fatto proprio bene a prenderti un pomeriggio per te.Guarda un po' che risultati!!! Questi coniglietti sono carinissimi e tenerissimi. BRAVA!!!! Un bacio e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e alla tua bella famigliola.....Iaia.

Anonimo ha detto...

Troppo carini! :D