Eh si care ragazze, doppia festa oggi a casetta mia, si è festeggiata la Pasqua e il mio compleanno, mamma quest'anno son quarantatre, devo dire che è stato un bel compleanno il cellulare non la smetteva più di segnalare messaggi, ho ricevuto gli auguri da tantissimi amici vicini e lontani.

Abbiamo passato la giornata a casa dei miei genitori e per me questa cosa è rigenerante al mio paese mi sento amata e protetta, non so spiegarmi ma io lì sto bene.

Queste meraviglie sono il regalo, della mia adorata "Nicoletta" kiki per gli amici,
http://langolodikiky.blogspot.com/, lei dice che me li ha fatti per la mia "craftroom"-ripostiglio ma secondo voi posso "relegare" queste meraviglie in ripostiglio????

Domani faccio mettere il gancetto a mio marito, di solito sono cose che mi arrangio a far da sola, ma stavolta ho paura di combinare qualche pasticcio e quindi lascio fare a lui, avranno un posto d'onore in camera mia, io trovo che siano bellissimi e sapendo tutte le traversie che in questo periodo si è trovata ad attraversare Nicoletta, il fatto che abbia trovato il tempo e la voglia di fare questi per me, mi fa capire quanto bene mi voglia anche se ad onor del vero devo dire che è tutto ricambiato, ho trovato in lei un'amica speciale, mi piace chiaccherare con Lei quando telefono starei ore al telefono, ci facciamo anche delle sane risate e sono orgogliosa quando dice di aver trovato in me quasi una sorella, e anche a me piace pensare a Lei in questo modo.
Per diritto di cronaca, vi dico anche che mio marito mi ha regalato una bici bellissima tutta sbriluccicosa, è strano dopo vent'anni riesce ancora a stupirmi.
Se ci penso son più le volte che io e Lui ci scorniamo, del resto Ariete contro Leone, è una bella lotta, ma non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di Lui, anche se a volte prevale la voglia di strangolarlo.
Un baciotto
Martina