Ma venerdì, mi sono decisa, anche perchè ero stufa di vedere mio marito aprire le ante con cautela per la paura che qualcosa gli cadesse in testa solo per prendermi in giro visto che qua dentro di suo non c'è assolutamente niente, e anche perchè volevo rendermi conto di cosa ho e di cosa non ho, e diciamo che sono più le cose che "ho", se mi decidessi di aprire un negozio direi che per due mesi potrei rifornirlo senza acquistare nulla di nuovo.
Tutti i nastrini pizzi e passamanerie sono stati avvolti in pezzi di cartoncino suddivisi per colore e tipologia di materiale, non pensavo sinceramente di averne accumulati così tanti, e che quando sono in giro mi prende sta mania compulsiva per l'acquisto di tutto quello che è craftoso
Ed ecco finalmente come si presentava ieri sera in tutto il suo ordine e splendore dopo 18 ore di lavoro e qualche attacco di panico, quando mi convincevo che forse avrebbe vinto il ripostiglio
Sono stata brava, a parte qualche momento, come ho detto prima è stato anche rilassante, e mi sono divertita ad arrotolare tutti i nastrini sui cartoncini, a parte Piergiorgio che ha fatto cadere due volte gli spilli che mi servivano per fermarli sul tappeto del soggiorno.
Sono stata brava, a parte qualche momento, come ho detto prima è stato anche rilassante, e mi sono divertita ad arrotolare tutti i nastrini sui cartoncini, a parte Piergiorgio che ha fatto cadere due volte gli spilli che mi servivano per fermarli sul tappeto del soggiorno.
Sono stata brava??
Un baciotto
Martina
15 commenti:
Sei stata bravissima. speriamo che tu non mi assomigli, però. Quando io metto ordine e sistemo le cose, poi non le trovo più e nel giro di qualche giorno tutto torna peggio di prima.
Scherzi a parte, hai davvero una dotazione notevole: adesso però devi metterti a usarla, non basta accumularla!
Ciao. Un bacione a te e uno a pier che ha fatto cadere gli spilli rendendo il lavoro più interessante.
Nico
Ora sì che si ragiona!!!
Scherzo...se vedessi le condizioni in cui versa la mmia stanza-lavoro in questo preciso istante in cui sto scrivendo, sverresti dalla shock!!!!
Non si capisce niente.....
Spilli sul tappetto??? e che mi dici dei miei cofanetti di perline che puntualmente si suicidano sul pavimento della mia casa (è antico, a scaglie..siamo in affitto, altrimenti sarebbe mooooolto diverso) con il decisivo contributo del mio paperino?
Le ritrovo ovunque, rotolanti, nelle altre camere, nel bagno...mah!!
Coraggio!!! per rifare di nuovo una bella confusione creativa c'è ancora tempo!!!
BACI
Oh noooooo...da non credere !!!!!
Mentre inviavo il mio commento precedente ..il paperino ha urtato il suo banchetto ed ha inondato la stanza di chiodini colorati!!!
Ma che è questa una barzelletta??
ciao nn vorrei ...ma a me questo ordine apparente, che sistematicamente ogni mese forzatamente creo...mi dura...vediamo...un paio di giorni per essere generosa! ma dai...alla fine la creatività deve essere libera..anche di disseminare qua e la i materiali e di accatastare le cose...come le chiamo io!
un saluto
E brava!!! E' un lavoro che mi riservo di fare, ma continuo a riservarmelo senza fare anche perché ogni volta che riordino mi accorgo di avere 1557 cose intonse che aspettano di trovare una loro collocazione nel "mondo creativo", di smetterla di essere "grezze", arrotolate, accatastate, raggomitolate ecc. e mi prende la paranoia.
Aspetto un impeto di ordine, ma con il tempo che c'è non ho nemmeno voglia di "pensare creativo"
Bacetti cara
Con tanto affetto
Marina
mi sa proprio che hai lavorato come una mussa...ma la domanda mi sorge spontanea...quanto durera' tutto cio'?forse lo stesso tempo che e' durato il mio salotto....il nulla!
baci laura
Marty ... quando vieni in Friuli? ... Io no ho un armadio da sistemare ma un'intera stanza, che per passare devo alzare i piedi.... mi vergogno tantissimo ma non ho mai una settimana di tempo.... e si, proprio una settimana ci vuole per mettere tutto in ordine.
Sei stata bravissima!
ciao
Lilia
io l'ho fatto due settimane fa questo lavoro... e sono due settimane che cerco del nastro che non trovo...
io metto in ordine ma poi non mi ricordo più dove ho messo le cose...
uffa.... se solo avessimo una stanza tutta per noi!!!!
un bacione
Come ti capisco ! Lo sgabuzzino è praticamente mio...pieno pieno...più la roba nel mio angolo che mi sono creata in sala...va beh dai...c'è di peggio !
Ahahah.
Bacio e buona giornata :)
Ciao, innanzitutto complimenti per il blog, inoltre bravissima, dovresti vedere i miei di armadi ... da panico ... prima o poi anche io devo mettermi di buona lena a mettere tutto in ordine.
Un saluto
Chiara
sei stata superbrava e io ADOROOOOO questi house makeovers... o meglio craft room makeover!
bacetti fede
ps ora vediamo quanto dura hihihihihihii
Direi che sei stata fantastica!!!
Anch'io se dovessi aprire un negozio ho materiale sufficiente per almeno due mesi di attività.
Senti, visto che sei stata così brava, non è che faresti un salto anche a casa mia?
Un baciottone...Iaia.
Brava, proprio brava, è così bello vedere tutto in ordine....
Io assomiglio a Nicoletta (Kiky) cioè quando metto a posto immancabilmente non trovo più le cose.. Io nel mio disordine vivo bene e trovo.. quasi tutto!
Salutoni
Bravissima.... io sono mesi che mi dico di dover mettere ordine nella mansarda, a volte in tutto il caos che c'è non ricordo più che materaile ho!
nel cercare qualcosa ne trovo sempre un'altra che avevo rimosso di avere!Vi capita mai?
Un Bacio
non posso che farti i miei complimenti, io sono in una fase di caos generale, sto facendo una coperta granny, quindi ho gomitoli e quadrotti di lana sperpagliati per tutta la casa, e la piccola peste se ne appropria dicendo che sono le mini coperte per le bambole !!!
Complimenti di cuore
Manuela
Posta un commento