lunedì 28 luglio 2008

Lavori di prossima esecuzione + swap Stitchery arrivato a destinazione

Ve lo ricordate questo, era un ricamo stitchery che avevo fatto adesso è diventato un quadretto per un bimbo nuovo che deve nascere che ne dite vi piace??




Vi presento inoltre la mia sanguisuga, è una cosa impressionante, definirlo mammone è poco, è che sono sicura che il cordone ombelicale l'hanno tagliato quando è nato (l'ho donato) se no penserei che ce l'ho ancora attaccato, anche adesso che sto scrivendo è seduto sulle mie gambe e mi sta chidendo che cosa sto facendo, ha una faccia poco furba?? E' un'attore nato, ma è il mio amore ogni tanto mi dice che mi ama e che vuole sposarmi, e quando gli ricordiamo che io sono già sposata con il suo papà, dice va bene allora sposo "Biancaneve"



Ho preparato il tutto per partire con dei nuovi progetti stitchery, mi piace da morire questa tecnica, ho colorato i tessuti con il caffè, con le noci (verde) con l'acqua di cottura delle rape rosse (rosa) ho scelto i desegni adesso mi deve solo venire la voglia per incominciare, dovrebbero diventare dei regali di Natale, non ho voglia di dilapidare per l'ennesima volta la mia tredicesima, che ne dite vi piacciono




Allora siccome so per certo che la mia abbinata dello swap stitchery ha ricevuto il mio pacchetto avevo fatto un paccocelere plus 1 e monitorando la consegna ho visto che ha ritirato il,tutto presso l'ufficio postale Vi posto le foto anche perchè Lei non mi conosce e quindi non rischio di rovinarle la sorpresa le ho fatto una tasca stile "Tilda" per il bagno con la fodera del suo colore preferito e per questo devo ringraziare Laura che mi ha dato delle dritte in più le ho mandato un bagnoschiuma e crema corpo e dei saponetti perchè sempre grazie a Laura ho scoperto che queste cose le piacciono.

Un baciotto a tutte buonanotte, vediamo se riesco a far addormentare la mia sanguisuga.

Martina






mercoledì 23 luglio 2008

i miei pif sono arrivati nelle loro nuove casette




Ciao ragazzuole, ora che ho avuto la conferma dalle due ragazzuole, del mio primo PIF, che hanno ricevuto il mio regalino destinato a loro Vi posto le foto di quello che ho creato, mi ha fatto molto piacere creare queste piccole cosine per queste due simpatiche ragazze, che manco a farlo apposta abitano tutte e due in una delle regioni d'italia che più amo la Toscana. L'altro ieri Dany nel forum che frequento aveva lanciato un sondaggio per capire cosa ne pensiamo di Forum e blog, bene la mia opinione in questa materia può essere solo positiva, mi permette di conoscere persone fantastiche, che hanno le mie stesse passioni con le quali posso parlare senza passare per matta, infatti solo adesso sta prendendo piede anche qui in Italia questa passione per tutti gli hobby creativi ma fino a 20 anni se ricamavi o decupovi eri considerata obsoleta, e la gente si chiedeva se non avessi niente di meglio da fare??

Vi posto anche la foto di questa cornice portafoto che ho fatto per un bambino simpaticissimo che si chiama Alberto, gli mancano metà delle consonati quando parla e mi fa capottare ma è troppo forte, quando glielo ho mandato a casa mi ha subito telefonato per ringraziarmi, notare che ha 4 anni.

Un baciotto Martina

venerdì 18 luglio 2008

Annunciaziò Annunciaziò

Bene stamattina ce l'ho fatta a spedire il pacchetto per la mia abbinata dello SWAP STITCHERY e i due regalini per i PIF.
Mamma sono emozionata, speriamo piacciano a tutte e tre.
Quando li avranno ricevuti posterò le foto.
Un baciotto Martina

domenica 13 luglio 2008

Una bella domenica


Ciao Ragazzuole, oggi pomeriggio sono andata a fare un giretto a Montegrotto sapevo che c'era Martina di Pazza per le pezze che esponeva le sue meraviglie ho pregato mio marito di portarmi, e ce l'abbiamo fatta.

Posso dire il banchetto di Martina era il più bello, c'erano altre che avevano cose fatte da loro, sì per carità erano carine, ma quelle di Martina sono fantastiche, e sapete mi ero innamorata di un canovaccio con una conigliotta meravigliosa.

Ad un certo punto Giò, tanto per cambiare, ha avuto un'emergenza pipì, e sono dovuta andare in cerca di un bar, bhe sapete cosa ha fatto il mio amore più grande, è corsa indietro al banchetto di martina, e con i suoi soldini mi ha comperato il canovaccio che tanto mi piaceva, e secondo me martina le ha fatto anche un prezzo politico Vero??
Lei tutta orgogliosa è ritornata indietro con un bel pacchettino e me l'ha dato mi sono proprio commossa, ho una figlia fantastica.
E pensate il pacchettino aveva un bel fiocco di tessuto con le stelline blu a casa abbiamo tolto tutte le puntine e lo abbiamo stirato, della serie non si butta proprio via niente.
Queste sono le cose per cui la vita vale la pena di essere vissuta.
Grazie ancora Martina, sono stata proprio felice di aver fatto la tua conoscenza, anche sua sorella comunque non è da meno.
Un baciotto Martina

sabato 12 luglio 2008

Tutto e solo per Iaia

Ma sarò o no foca facendo copia incolla per riportare i blog delle varie persone che ho premiato ho fatto un casino ho messo il blog di Iaia e la motivazione di Marina, faccio pubblica ammenda scusami ancora tanto Iaia questa è il tuo premio con la tua motivazione
Perchè lascia sempre e solo commenti positivi, perchè spero un giorno di poterla incontrare come tante altre blogghine di cui sono diventata amica grazie a questo spazio che mi sono creata Perche ha una figlia che pur essendo molto giovane ha già un grande animo nobile e dolce, forse per merito della mamma meravigliosa che ha.
Scusami ancora, sono perdonata??

martedì 8 luglio 2008

stitchery nuovo amore

Bene finalmente ce l'ho fatta a finire questi lavoretti mi sono appassionata a questa tecnica come già detto grazie a Lalla è molto versatile e dà un sacco di soddisfazioni non vi dico che ore ho fatto per finire questi lavori.
Ma adesso devono trovare una giusta collocazione, così domani parto con la parte "cucito creativo" ho deciso di andare avanti a fatto, come si dice dalle mie parti prima il ricamo poi il colore e adesso l'assemblaggio così credo che la cosa diventi più veloce.
Sto preparando PIF e Swap e spero la settimana prossima di spedire tutto alle mie abbinate.
Adesso vado a dormire ho gli occhi che si chiudono.
Un grazie a Lalla per avermi dato la possibilità di partecipare al suo Swap
e un grazie alla dolcissima Chiara che pur non conoscendomi mi ha fornito un sacco di dritte con una gentilezza e una dolcezza uniche del resto fanno parte del suo io.
PS: Domani spero di farvi vedere il premio che la mia dolcissima Lilia mi ha assegnato con una motivazione che mi ha veramente commosso.
Un baciotto a tutte buona notte.

Premio brillante wow 2 volte


Sono felicissima di aver ricevuto questo premio Sia da Lilia che da Patti con le seguenti motivazioni: Patti: xche' non ci conosciamo, se non tramite blog o scambi, nonostante questo, Marty mi ha mandato delle dolcissime mail con delle bellissime parole di incoraggiamento!!! e poi mi ha scritto una cosa che mi riempie di orgoglio... un tuo commento positivo vale molto x me... riferito alle sue creazioni!!!
Lilia: Martina che ha voluto conoscermi quando sono andata a Padova, perche nonostante gli impegni lavoro-famiglia e riuscita a crearsi un blog tutto suo, perchè è una giovane e dolcissima mamma premurosa

Ragazze vi ringrazio infinitamente, sono commossa e felicissima..... GRAZIE!
Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo
Regole :
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”
Allora io lo assegno, :
Perchè con lei non si è mai finito di imparare e di scoprire, perchè è un pioniere nelle arti creative, perchè è andata a vivere a New York con la facilità che noi abbiamo nel prendere l'autobus e mi piacciono i suoi reportage soprattutto quelli fatti di sera dalla finestra di casa sua.

IAIA - http://iaia-ilmiopiccolograndemondo.blogspot.com/Perché è persona schietta, che come dico sempre è una pianta grassa con tante spine ma che ha un cuore grandissimo e per i meravigliosi reportage che ci fa dalla Sardegna spero di riuscire a conoscere anche Lei un giorno
Perché il primo swap a cui ho partecipato è stato il suo e mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone meravigliose ed è un vulcano in continuo movimento Perchè è una carissima e bella persona
LAURA - http://laura-countrystyle.blogspot.com/Perché è una maga del cucito, fa delle borse fantastiche e non solo, perchè è la mia infiltrata senza di lei non saprei tante cose, ops forse adesso che ho svelato la sua identità le sarà più difficile svolgere il suo lavoro, e poi ha una patatina meravigliosa
CHIARA - http://chiaracountry.blogspot.com/Perché è la mia fonte continua di ispirazione perchè abita in una regione fantastica, perchè e sempre disposta a darti aiuto quando lo chiedi anche se non ti conosce !
SILVA http://langolodisilva.blogspot.com/
Perché il suo sito è il primo che ho visitato in assoluto e che mi ha fatto nascere la passione per il country painting perchè è il capo redattore di una rivista fantastica e perchè e un'animalista convinta.
PS: logicamente riassegno il premio anche le due fantastiche ragazze che mi hanno nominato: con la seguente motivazione:
Sono una persona che va a pelle quando conosce le persone o mi piacciono o non mi piacciono da subito, bhe queste due dal primo momento le ho adorate.
Un baciotto Martina
Ora vado ad avvertirle!

sabato 5 luglio 2008

le foto dei miei lavori

Bene ragazze come vi avevo promesso ecco le foto dei lavori che ho fatto su commissione per una signora a lei sono piaciuti, quello degli sposi però lo deve ancora vedere, ora aspetto i vostri di commenti consigli critiche fate un pò voi.
Adesso vi saluto andiamo alla notte di bianca qui a Padova.
Un baciotto a tutte Martina




mercoledì 2 luglio 2008

Work in Progress

Ciao ragazze, ho un sacco di lavori in corso ma nessuno di finito quindi non posso farvi vedere niente di nuovo purtroppo riesco a lavorare solo alla sera ma poi Pier mi reclama e devo stare con lui altrimenti non si addormenta.

Vi ricordate il lavoro che avevo fatto per regalarlo ai signori che hanno la fattoria, bene la sorella della titolare mi ha commissionato due pannelli per due nascite, ha pagamento, mi fa strano dirlo io tutto quello che ho fatto l'ho sempre fatto per regalarlo ma la cosa ancora più strana è che stasera mi ha telefonato chiedendomi se ero disposta a farne qualcun altro a gusto mio da vendere nello spaccio!!! Non so ancora se sto sognando o se sono desta mi sembra impossibile. Comunque sono strafelice.

Bho va be volevo lasciarvi delle foto di vecchi lavori fatti ma non riesco a caricarli.

Domani ci riprovo un baciotto

Martina