martedì 26 luglio 2011

New Bunny Born e Blog Cand con Indovinello

Buonasera a tutte ragazze come state? Spero tutte molto bene, qui a Padova si sta d'incanto ci sono stati dei piovaschi che hanno rinfrescato l'aria notevolmente, mi spiace per quelli che sono in ferie ma per me che devo continuare ad andare a lavorare questo è il clima ideale.
Vi ricordate che nell'ultimo post vi avevo detto che stavo andando giù di brutto di imbottitura, bene questi tre coniglietti sono il risultato finale, lo so sono sempre quelli Tilda io arrivo sempre dopo, e pensare che penso di essere sempre tra le prime ad acquistare i suoi libri, ce li ho tutti e tutti rigorosamente in norvegese, ma poi quando devo fare qualcosa mille dubbi mi assalgono e penso di non essere in grado.


Non trovate che siano dolcissimi con il loro musetto curioso???


Le due signorine hanno già una casetta nuova, una è andata a fare compagnia ad una bimba dolcissima che si chiama Alice.







L'altra farà compagnia alla figlia di una mia amica che ha perso il suo coniglietto in pelle ed ossa due mesi fa e non si rassegna alla perdita, lo so che un pupazzo non può sostituire il calore di un animale vero, ma vi assicuro che lei ce la sta mettendo tutta.






Il maschietto invece è stato riquisito da mia figlia che mi accusa sempre di fare per gli altri e mai per lei l'ha nascosto per bene.


Ma veniamo alla seconda parte del post, questo "coso", per il momento lo chiameremo così, visto che fa parte dell'indovinello, ha preso vita invece per mio figlio, che voleva assolutamente il peluche di questa razza di animale, ma vi assicuro che in commercio non se ne trovano manco a pagarli oro, e così detto fatto ieri sera con lui abbiamo preso vari cartamodelli e siamo andati di taglia e incolla, alla fine il risultato ha soddisfatto moltissimo lui è proprio uguale uguale all'originale e un pò anche me, non pensavo di riuscirci sinceramente.




Ok allora l'indovinello è questo, che razza di animale è???? Mio figlio ne è innamorato, abbiamo consumato il Dvd del film che ha "lui" per protagonista. Adesso la prima di voi che indovinerà la razza e il nome di questa "bestia", riceverà in premio...........................................................................................................................................................................



.......................Lei, io sono innamorata di questo ultimo angioletto che si trova nel libro "Tildas Atelier", forse perchè come forma mi assomiglia.


Nessun altro obbligo, se volete pubblicizzare la cosa sul Vostro blog va bene, altrimenti va bene lo stesso.

Baciotto a tutte

Buona notte a tutte.