domenica 4 aprile 2010

I'am 43 years old

Eh si care ragazze, doppia festa oggi a casetta mia, si è festeggiata la Pasqua e il mio compleanno, mamma quest'anno son quarantatre, devo dire che è stato un bel compleanno il cellulare non la smetteva più di segnalare messaggi, ho ricevuto gli auguri da tantissimi amici vicini e lontani. Abbiamo passato la giornata a casa dei miei genitori e per me questa cosa è rigenerante al mio paese mi sento amata e protetta, non so spiegarmi ma io lì sto bene.
Queste meraviglie sono il regalo, della mia adorata "Nicoletta" kiki per gli amici, http://langolodikiky.blogspot.com/, lei dice che me li ha fatti per la mia "craftroom"-ripostiglio ma secondo voi posso "relegare" queste meraviglie in ripostiglio????

Domani faccio mettere il gancetto a mio marito, di solito sono cose che mi arrangio a far da sola, ma stavolta ho paura di combinare qualche pasticcio e quindi lascio fare a lui, avranno un posto d'onore in camera mia, io trovo che siano bellissimi e sapendo tutte le traversie che in questo periodo si è trovata ad attraversare Nicoletta, il fatto che abbia trovato il tempo e la voglia di fare questi per me, mi fa capire quanto bene mi voglia anche se ad onor del vero devo dire che è tutto ricambiato, ho trovato in lei un'amica speciale, mi piace chiaccherare con Lei quando telefono starei ore al telefono, ci facciamo anche delle sane risate e sono orgogliosa quando dice di aver trovato in me quasi una sorella, e anche a me piace pensare a Lei in questo modo.
Per diritto di cronaca, vi dico anche che mio marito mi ha regalato una bici bellissima tutta sbriluccicosa, è strano dopo vent'anni riesce ancora a stupirmi.
Se ci penso son più le volte che io e Lui ci scorniamo, del resto Ariete contro Leone, è una bella lotta, ma non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di Lui, anche se a volte prevale la voglia di strangolarlo.
Un baciotto
Martina


giovedì 1 aprile 2010

HOP HOP HOP

Saranno forse quattro anni che avevo trovato sti cestini con questa strana sagoma, in un negozio di tutto a un'euro, e dopo la prima mano di avorio erano stati relegati nell'armadio della mia "craft-room"-ripostiglio, e ogni volta che aprivo le porte mi guardavano sconsolati.
Tra loro e me si sono interposti Bilanci e relative relazioni - gestioni aziendali- Figli che crescono - montagne di roba da stirare - casa da riordinare. Oggi pomeriggio ero stanca di tutto e tutti, ho messo su un santo CD di cartoni a Giò, ho ignorato del tutto i "gatti" di polvere che gironzalono per casa mia, la montagna di roba da stirare che mi diceva, -guarda me guarda me- ho mandato a farsi benedire il perenne senso di resposabilità e di colpa che provo nei confronti di tutto e tutti.Ho tirato fuori i miei bei cestini, colori e pennelli e via di relax........................................................... e sono nati loro, e che cavolo ogni tanto ci vuole.





L'unico errore che ho fatto è stato quello di comperare un sacchetto di ovetti di cioccolato, circa un mese fa con l'intento di utilizzarlo per qualcosa, ma è finito prima nelle "sgrinfie" di mio marito
che se l'è fatto fuori tutto, e oggi quando mi servivano non ce n'era neanche l'ombra ma neanche uno neanche l'aroma tutti fumati, per fortuna ho rimediato con degli ovetti di plastica che avevo comperato l'anno scorso avanzati da qualcos'altro che non ricordo, quelli per fortuna non sono commestibili.!!!!!

Ed ecco foto di gruppo finale, sono tre femminuccie e un maschietto, sono poco carini???
No dico avete visto i pom-pom che hanno per codina???
Mi fan morire.
Ancora un caro augurio di Una Buona Pasqua a tutte Voi mie care amiche.
Baciotto Martina