sabato 28 novembre 2009

METTI CHE.................

E' sabato, e dopo aver passato l'intera mattinata a pulire casa, sai che il pomeriggio avrai la più grande impegnata a danza e il piccolo da portare a catechismo.
Metti che li porti tutti e due a destinazione e ti fiondi a fare la spesa così dopo quando ritorni a prendere il piccolo sei libera di poterti finalmente dedicare a quello che ti piace veramente fare.
Metti che fuori da chatechismo lui ti chieda di giocare un pò con i suoi amici, e che questo lo ricarichi più dell'aver sniffato qualcosa di illegale.
E che quando torni a casa non ne voglia sapere di stare un pò tranquillo per lasciarti un pò di tempo da dedicare a te stessa.
Che fai??? o lo strangoli, o visto che i sensi di colpa sono sempre in agguato dato che sei in ufficio dalla mattina al pomeriggio inoltrato, allora decidi di fare qualcosa con lui
Questo alla fine è quello che ne è uscito. non abbiamo ancora la neve a Padova ma noi abbiamo già il nostro primo pupazzo di neve, lui si è divertito un pasto e anche a me è piaciuto lavorare con Lui. E questa è la mia sanguisuga, per par condicio se no dite che metto solo foto di Anna
Un baciotto a tutte e buona domenica.
Martina

7 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Capita spesso, che bisogna mollare tutto perchè ti 'tarmano',
e quindi devi inventarti qualcosa, il tuo risultato è eccezzionale.
Ieri ho fatto un corso e la mia palla al piede era lì con me,
è stato buono buono per 3 orette, ha cucito un pò a macchina,
poi tornato a casa si è scatenato fino a notte inoltrata.
Ciao Angela

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Gio è una sanguisuga meravigliosa, l'omino di neve è fantastico e tu sei una mamma eccezionale! però... non lasciartiti sopraffare dai sensi di colpa, te lo dice una che si è fatta "sanguisugare" fino allo stremo, fino a disimparare ad avere tempo e cura per se stessa!
Un bacione grosso a te e ai cucciolotti.
Nico

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ehm, "lasciartiti".. è più convincente del banale "lasciarti" ?!?

Iaia ha detto...

La storia che hai raccontto la conosco bene!!! Devo dire che però il risultato è veramente bello!!!
Complimenti agli srtisti!
Un baciotto...Iaia.

Nonna Papera ha detto...

Ma scusa....dico io....come fai a dire di no a occhioni così???
Eh beh...mi sa che è prorpio impossibile!!
Bacioni ad entrambi i cuccioli!!!!

emilia ha detto...

Ma come avete fatto quel bel pupazzone ??
Brava, anche a me capita spesso di ritrovarmi con le sanguisughe attaccate !!
Buona giornata :-)

Federica ha detto...

grazie per gli auguri tesoro! sei sempre cosí carina e gentile! la tua sangisuga (^__^) cresce e ha sempre quegli occhioni meravigliosi che ho potuto vedere dal vivo, da grande fará impazzire tante ma tante fanciulle con quegli occhioni!!! e con gli occhiali poi sembra cosí grande e serioso :) adorabile! bello il pupazzone chissá quanto si é divertito a crearlo con te, un vero piccolo creativo in erba! un baciotto a te e al pupo e alla ballerina (davvero splendida nella foto li sotto, e sempre piú bella anche lei!) fede