venerdì 29 agosto 2008

Ogni promessa e debito

Non non me ne ero dimenticata, e nemmeno la batteria ci ha messo tanto a caricarsi, è che questa e la mia ultima settimana di ferie, e ho deciso di rivoltare la casa come un calzino, chissà poi perchè ho preso una decisione simile, adesso sono ridotta a uno zombie con la schiena rotta e le gambe con un sacco di ematomi, ho il terrore di salire sulla scala, soffro di vertigini anche da là, e mi attacco con tutto quello che è possibile. Giuro che la prossima volta mi prendo una roulotte. Comunque bando alle ciance, ecco la meraviglia che Nicoletta mi ha portato in occasione del nostro incontro caffettoso. No dico ma è poco bello? A me mette allegria. GRAZIE ancora tesoro.



Questo invece è il pensierino che ho preparato io per lei, neanche a farlo apposta abbiamo avuto la stessa idea del quaderno. Non sembra anche a voi che si sia parecchia sintonia???

Un baciotto a tutte

Martina



mercoledì 27 agosto 2008

Caffè???


Quando ho aperto questo blog, mai avrei pensato che mi avrebbe dato la possibilità, di conoscere così tante persone, e posso anche ritenermi molto fortunata perchè tutte quelle che ho conosciuto fino ad oggi, si sono rivelate delle belle persone.

Una di queste si chiama Nicoletta,mi ha lasciato vari commenti nei miei post e sempre molto dolci e gentili, poi con l'andar del tempo ho scoperto che anche lei abita a Padova, così complici anche le vacanze le ho mandato un messaggio chiedendo se aveva voglia di venire a prendere un caffè da me, in fondo Padova è grande ma non immensa e pensavo che se anche abitava dall'altro capo della città al massimo ci avrebbe messo mezzoretta ad arrivare da me.

Bhe sapete cosa ho scoperto!! che praticamente abitiamo a 500 mt, forse,in linea d'aria, non è comico conosci una persona in internet e poi scopri che è praticamente tua vicina di casa, ma del resto abbiamo tutti dei ritmi di vita al giorno d'oggi che per la maggior parte del tempo siamo via da casa tutto il giorno e quando rientri hai voglia di stare con la tua famiglia e di non uscire ancora, o magari non frequenti gli stessi luoghi-

Comunque oggi ho avuto la possibilità di conoscerla di persona che dire??

E' una gran bella persona, simpatica dolce affabile, spero proprio di poter avere ancora l'occasione di passare qualche ora con Lei magari senza le mie sanguisughe attorno.

Nicolettami ha portato anche un bellliiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiimo regalo, ma purtroppo sono riuscita fotografarlo, ma poi la macchinetta si è scaricata e non sono riuscita a caricare le foto.

Appena la batteria è carica posterò le foto per il momento vi lascio in suspance.

Un baciotto Martina

martedì 19 agosto 2008

Nuovo lavoretto e meraviglie della natura

Questo è l'ultimo lavoro che ho fatto per un bambino appena nato, è nato lo stesso giorno di mio marito 8.8.2008, speriamo sia fortunato la data è tutto un programma. Voi che ne dite alla mamma piacerà???
E' ancora fresco di vernice, se la mamma dice che oggi pomeriggio posso passare glielo vado a portare

Domenica sera qui da noi c'è stato un bell'acquazzone, e questo è il risultato non ho mai visto un arcobaleno così netto e ben definito aveva dei colori fantastici.

Sapete mia nonna diceva sempre che quando compare l'arcobaleno, al mondo esistono ancora delle persone giuste, e niente di brutto può accadare perchè nostro Signore veglia affinchè niente possa succedere.

Speriamo sia veramente così perchè visto il periodo non proprio bello che stiamo vivendo possiamo solo augurarci questo.




Un baciotto a tutte.
Martina
PS: Le foto non rendono merito all'arcobaleno.

sabato 16 agosto 2008

16 agosto 2008 Eclissi di Luna

Stasera s'è stata un'eclissi di luna al telegiornale hanno detto che la prossima sarà tra un pò di anni, almeno visibile qui da noi, ecco quello che vedevo dalla mia finestra. Un eclissi è sempre uno spettacolo affascinante, ma mentre quella di Sole a me mette un pò di agitazione, trovo inquietante che diventi buio durante il giorno, quella di Luna mi affascina.
Ecco volevo solo renderVi partecipi.
Un abbraccio a tutte e buonanotte.
Martina




Acquisti montanari

A dimenticavo un'altra cosa che mi piace fare in montagna e girare per negozi, solo che di solito lascio a casa il portafoglio per evitare di svenarmi ma quest'anno avevo un motivo in più per fare acquisti.
Partecipo allo swap Tirolese e avevo bisogno di ispirazione. E l'ho trovata in un negozietto ad Agordo dove di solito faccio acquisti.
Queste sono le cosine che ho comperato anche se mi sarei portata via tutto il negozio compresa la signora che era gentilissima.
Adesso devo solo mettermi all'opera.
Chissà se quello che ne uscirà vi piacerà
Un baciotto Martina

Siamo Tornati

I protagonisti principali logicamente delle mie foto sono sempre loro che con le loro espressioni sorrisi e faccie strane te ne danno di materiale da fotografare. E poi le mie amate montagne sono bellissime e ogni volta mi accorgo che passerei ore ad ammirarle per la loro imponenza e maestosità per i loro silenzi e i loro rumori per il sole e per la pioggia.




Eccoci qua, siamo già di ritorno i giorni sono volati il tempo è stato molto clemente e di conseguenza io non sono riuscita a fare niente di quello che mi ero ripromessa se non di stare con i miei bimbi e mio marito, anche se ero talmente stanca che sono stata un pò nervosa per tutto il periodo vabbè dai a volte può succedere no?? Queste sono solo alcune delle foto che ho fatto circa 200 è il bello della macchina digitale puoi scattare all'infinito perchè poi quelle che non ti piacciono le cancelli





venerdì 8 agosto 2008

Finalmente FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ragazzuole oggi è il mio primo giorno di Ferie, ci sono arrivata ormai boccheggiando, ma ce l'ho fatta.
Dopo una mattinata a pulire casa a preparare una cenetta per il mio maritozzo, che oggi compie gli anni. adesso mi sono fatta una doccia e sto aspettando che arrivi una amichetta di Anna.
Poi finalmente domenica partiremo per 4/5 gg. in montagna, è una sorpresa del mio adorato Lui, che ha solo la settimana prossima di ferie ed evidentemente anche lui sente il bisogno di staccare un pò dalla vita incasinata che abbiamo e di trascorrere un pò di tempo con noi.
Mi porterò in valigia un libro da leggere e un po di lavoretti stitchery, da fare quando gli altri dormono, perchè quando saranno svegli il mio tempo sarà tutto per loro.
Un baciotto a tutte.
Ci sentiamo quando ritorno.