sabato 8 novembre 2008

Cavoli quanto mi siete mancate

Mamma ragazze quanto mi siete mancate, ma il mio computer si era infettato di virus all'ennesima potenza e mi creava un sacco di problemi, quindi non lo potevo usare, in ufficio, mi potevo collegare raramente, in quanto adesso ho praticamente tutto il giorno il figlio del titolare in ufficio con me, e comunque anche se prima lo facevo era solo per sbirciare i vostri blog per vedere le novità e poi la sera da casa me le leggevo con calma, ormai ero in crisi d'astinenza. Finalmente oggi è passato il mio fratellone e mi ha sistemato tutto speriamo che non succeda più. In ufficio le cose non sono cambiate e ormai a fine anno il mio collega verrà licenziato, ha avuto già due colloqui per un nuovo lavoro, ma non hanno dato esito positivo, erano colloqui esplorativi come li chiamano adesso, ma praticamente è un nulla di fatto, ed io per non pensare troppo ho iniziato una produzione massiva di regali di natale, PIF, Swap, quindi bando alle ciance e gustatevi l'occhio, almeno spero sia così.
L'altro giorno fin che Anna era a danza sono andata a fare una passeggiata con Giò e siamo
passati davanti ad un negozio di quelli a tutto ad un euro e quando ho visto queste casette, non ho saputo resistere e le ho prese, logicamente erano tinta legno ed io le ho trasformate così, diventeranno degli omaggi per alcuni clienti di mio marito, penso che li confezionerò con dei cioccolatini, cosa ne dite saranno contenti????
Questo è quello che ho ricevuto dalla carissima Mariagrazia per lo swap tirolese, mentre i cuoricioni sotto sono quello che io ho creato per la mia abbinata che era Veronica, l'organizzatrice dello swap, e so che Lei li ha molto apprezzati come io del resto ho apprezzato il regalo che Mariagrazia ha creato per me. Adesso mi aspetto lo swap Home Sweet Home lanciato da Stefy ma sono già a metà dell'opera e sto ancora aspettando il mio pacchettino gattoso dello swap lanciato da Lilia, ma il termine non è ancora scaduto ed io attendo fiduciosa.




E per finire Vi mostro un lavoro che ho creato per due sorelline, per la più piccolina che è appena nata ed ha un nome meraviglioso si chiama "MARTINA, ho creato un bavaglino, un asciugamano da viaggio da appoggiare sui mobili quando si è in giro per il cambio ed un antivomitino per la mamma da appoggiare sulla spalla onde evitare di sporcare le maglie, mentre per la più grande che si chiama Giorgia, ho creato un portapigiamino con lo stitchery, spero gli siano piaciuti.












Volevo anche ringraziare tutte quelle che mi hanno assegnato un sacco di premi, domani con calma prometto che li elenco tutti.



Un baciotto



Martina





10 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bentornata e a pieno ritmo! Brava brava, bei lavoretti... continua così

Merybi ha detto...

Bentornata Martina,
io sono appenatornata dal mercatino quasi sempre sotto la pioggia...... che nervi e domani che ci sarà il sole non ci sono le bancarelle! Uffa!
Complimenti per i tuoi capolavori.... bellissime le casette!
ciao
Lilia

Nonna Papera ha detto...

BENTORNATA dolce mamma!!!
Finalmente puoi goderti ancora la nostra compagnia..evviva il fratellone!
i tuoi lavori sono bellissimi...
Carinissima l'idea delle casette!
Per quelli delle bimbe hai scelto dei colori delicatissimi..
BRAVA BRAVA BRAVA
BACIONI ...

Cinzia ha detto...

Bentornata Martina!
I lavoretti che ci presenti son bellissimi,molto delicati nei colori e ben curati!
Un baciotto
Cinzia

Martina ha detto...

Ben tornataaaa!!!! ma quante belle creazioni! brava Martina!!!
baci baci
Marty

♥ laura♥ ha detto...

ciao stella e ben tornata!!!! le casette sono bellissime ,ma nn sono da meno pure la parure per la piccola e il porta pigiama!!! sei bravissima ,mi piace come lavori perche' riesci a combinare bene ,nei tuoi lavori ,la raffinatezza e il country...
buona domenica

Maura ha detto...

ciao carissima,bentornata!!!grazie per le belle parole di incoraggiamento che mi hai lasciato nel blog,sono felice di rileggerti...adesso ho i due pc di mio marito fuori uso da oggi e mi resta solo questo che mi ha regalato lui almeno cosi' ne avrei avuto uno tutto per me...mi sa che lo dovremo dividere fino a che non risolve i problemi con i suoi,mannaggia ma questi virus come sono bastardi!due pc fuori uso in due ore...spero che anche questo non ci abbandoni dal momento che sono tutti collegati insieme in rete.Incrociamo le dita!
A presto cara e complimenti per le tue creazioni,sono tutte molto molto belle sia per i colori che per i soggetti,il mio voto:10+++
P.S:la mia gravidanza va bene e la pancina piano piano sta crescendo,ogni tanto sento dei movimenti,che emozione!!!
Un bacione,buona domenica.
Ciao,Maura.

Cinzia ha detto...

Dimenticavo...se passi sul mio blog,c'è un premio per te...
Baci
Cinzia

Maura ha detto...

Ciao stellina,se passi da me ho un premio per te.Baci,Maura.

Catalina Alvarez ha detto...

Hola Marty!!!
Anche a noi ci sei mancata!!!!
Ah! che meraviglia passegiare per il tuo blog!!!
La asciugamano da viaggio è il mio preferito.
Besitos y gracias por tu gentilisimo comentario.
Cata